TESTER DI DIAGNOSI

Home  »  TESTER DI DIAGNOSI

BrainBee

Il mondo dell’autodiagnosi Brain Bee fa un salto di qualità ed entra in una nuova dimensione.

Oggi puoi finalmente toccarlo con mano! Con b-Touch l’autodiagnosi diventa veramente il tuo più fidato strumento d’officina, consentendo una interazione estrema fra te, professionista dell’automotive, e il tuo scantool.

Nuove funzioni aggiuntive, molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e unaestrema velocità sono le caratteristiche che fanno di b-Touch il primo scantool di nuova generazione.

TUTTO SOTTO CONTROLLO

 Lettura informazioni centralina

  • Lettura parametri/stati
  • Lettura/cancellazione errori
  • Regolazioni
  • Attivazioni
  • Codifiche
  • Localizzazione, mediante visualizzazione, del posizionamento prese diagnostiche e individuazione del cavo da utilizzare.

L’elettronica di b-Touch è già

predisposta per poter operare con la tecnologia pass-trought, consentendo di poter programmare la centralina di un veicolo direttamente con lo scantool via PC, mediante collegamento autorizzato della casa costruttrice del modello.

LE NUOVE FUNZIONI

Nuove funzionalità, di grande utilità sono state aggiunte alla proposta diagnostica:

QUICK: una nuova modalità di ricerca all’interno della funzioni, che si aggiunge alla tradizionale consultazione ad albero, e che consente ai professionisti più esperti di arrivare direttamente al sistema o alla funzione desiderata. Mediante la digitazione di parole chiave o componenti del nome di sistema o funzione, consente di raggiungere più velocemente il proprio obiettivo diagnostico.

INTELLIGENCE: L’autodiagnosi per funzioni: Brain Bee ha riorganizzato la consultazione del database diagnostico, creando sequenze logiche nei passaggi necessari per individuare correttamente l’origine del problema da risolvere.

Suddivisi per raggruppamenti funzionali, i sistemi sono così posti in sequenza ragionata, consentendo all’operatore un tangibile recupero di efficienza ed una ottimizzazione del proprio lavoro.

TEST DINAMICI: consentono l’individuazione e la risoluzione di problematiche sul veicolo mediante una serie di test guidati. Molto affidabili e con una maggiore precisione rispetto alla tradizionale interpretazione con confronto parametri, sono stati appositamente realizzati grazie alla collaborazione con esperti motoristi, che ne testano in modo continuo l’efficacia risolutiva.

AUTONOMIA OPERATIVA: grazie alla batteria interna che permette di mantenere lo strumento scollegato da qualsiasi fonte di alimentazione (elettrica o via EOBD auto) per più di 3 ore.

GRAFICI DI VISUALIZZAZIONE PARAMETRI: mostrano in modo dinamico l’avanzamento dello stato di diagnosi o l’attività delle funzioni durante la loro messa in atto.

COMPLETAMENTE INTEGRATO CON IL TUO PC

Sfruttando la tecnologia Automotive per WINDOWS – PC Brain Bee, oggi potenziata, b-Touch risulta completamente integrato con le funzionalità del tuo PC, permettendoti di disporre di tutti quegli strumenti di cui ormai non puoi più fare a meno.

Grazie al sistema UP&GO, software e connettore usb per il collegamento con il tuo Scantool, avrai uno strumento potente di gestione, archiviazione e consultazione dei tuoi interventi diagnostici.

Potrai inoltre stampare i tuoi report (anche in modalità wireless, grazie al Bluetooth integrato) e utilizzarli come giustificativo di intervento completato.

Bosch Strumenti di diagnosi

Bosch offre, per l’officina, un’ampia gamma delle più moderne attrezzature diagnostiche elettroniche: dal maneggevole multimetro universale per la misurazione della tensione e della corrente, al classico motortester sino al recente tester per la diagnosi delle centraline.

 

Autronic fornisce e da assistenza anche sulla strumentazione Bosch attraverso le rete Giadi

www.bosch.it

Bosch kts340 semplice e maneggevole

Bosch kts540 con multimetro

Equipaggiamento da professionisti con il KTS 540 wireless

Bosch kts570 completo di oscilloscopio wireless

L’FSA 450 è un sistema di diagnosi completo per l’elettronica del veicolo

VAG-COM DIAGNOSTIC SYSTEM

SISTEMA DI DIAGNOSI PER VOLKSWAGEN, AUDI, SEAT E SKODA

Chiama
Mappa